martedì 16 settembre 2008

Confessioni

Non so il perché ma qualche persona è convinta che su questo blog scriva dei pensieri rubati a qualcun altro e che non mi appartengono.

In effetti la situazione è particolarmente strana visto che quando vado in giro non mi metto a parlare di questo ma penso a bere, fumare e a divertirmi.

Fortunatamente sono solo un ragazzo della mia età, mezzo sbandato e mezzo filosofo, ho bisogno anch’io di dire la mia su ciò che ci circonda, ma sfortunatamente non sono mai riuscito a parlare bene; questo blog è come un diario nel quale posso esprimermi liberamente dando sfogo ai miei pensieri più nascosti e comunicarli agli altri.

Io sono me stesso.


“Che dire? Un foglio bianco è uno specchio e se tu piangi non ride, puoi truccarti e non sentirti più vecchio ma alla fine stai sprecando fiato quando stai urlando che sei un altro e intanto il tuo vero io sta soffocando.”

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ognuno di noi agli estranei è considerato in 1 certa maniera ( positiva o negativa che sia ) purtroppo poche persone hanno il tempo materiale x concedersi e conoscere solo 1 persona....ma si limitano ad avere numerose conoscenze a livello superficiale ( si parla del tempo, del weekend, di città o paese che sia e di argomenti prettamente futili ma che sollazzano il momento )!
Sta alle persone coscenziose e " mature " non limitarsi ed andare al di là di maschere e conoscere realmente 1 persona x quello che è!

D'altra parte un certo Freud postulava che dentro di noi ci sono + maschere e che vengono usate in base a situazioni che ci vengono in contro!

Human Being is Eclectic!

Ognuno cmq decide come porsi nei confronti degli altri...facendo vedere solo 1 parte di se stesso....la parte + forte...magari!

Le persone x esempio tendono a mostrare un proprio prototipo STANDARD che si avvicini e si accomuni a qualcuno...proprio perchè non è facile essere accettati se si è diversi e quindi spesso si preferisce limitarsi!

Non voglio però trasmettere il fatto che si è perfetti così come si è....e che ci si debba isolare interiormente!
Il confronto di idee è la cosa migliore che esista...così si cresce e si capisce che il mondo non è unilaterale ( la tua di visione )!

Cmq sia bisogna sempre e comunque intavolare discorsi costruttivi e maturi ed alternarne futili e sessuali ( il maestro )!

L'importante è avere TEMPISMO!!!

Ossequi Dandy

Anonimo ha detto...

x fortuna non sono l'unico a pensarla così! =:-)

Anonimo ha detto...

a proposito ottimo il sidro londinese!