Io ho smesso di guardare la televisione, come forse hai letto nel post precedente (eccolo!), ma come tutte le droghe è sempre difficile darci un taglio netto, e quindi come un tossico mi ritrovo costretto a ricorrere al mia dose quotidiana di metadone.
Questa dose si chiama studio aperto, a mezzogiorno per ricaricare le energie dopo 5 ore di lavoro non c'è niente di meglio che farsi due risate con studio merda (clicca sull'immagine sotto o qua)!!!

l'inizio del "TG" è tra i più strazianti con stragi di persone che muoiono come se fossero in un film di rambo, e a seguire semplici uccisioni a opera di squilibrati.
Se non c'è l'influenza aviaria o la SARS arriva quella suina, in ogni caso allarmismo ovunque perché il virus sta uccidendo tante persone nel mondo.... ma come mai in Italia sta aspettando così tanto per sterminarci tutti?
Ovviamente ci sono i giovani di oggi che si ubriacano e si fanno di tutte le droghe, i maschietti sono anche dei bulletti e le ragazze sono molto "facili", dopo un bel servizio in giro per discoteche e qualche video da you tube si chiedono il motivo di tutto ciò, e attaccano con il sermone domenicale fingendo un'attitudine al moralismo sociale.
Lo sentite anche voi il suono di quel pianoforte? si! iniziano le storie degli animali feriti o abbandonati,mi ricorderò sempre di quel cane con la sedia a rotelle al posto delle zampe posteriori che viene umiliato davanti a tutti per riempire i buchi in scaletta, sensibilizzare la gente va bene.... ma povero cane, prima aveva una certa dignità, ma ora dopo il servizio studio aperto l'ha persa.
Se gli animali non sono feriti allora sono degli eroi a quattro zampe che salvano tutto il mondo gettandosi nel mare o scavando nella neve in montagna.
Se non sono neanche loro allora sarà l'orsetto knut o qualche pesce impigliato in qualche rete o smarrito in qualche baia, coccolato in ogni caso dalla gente che si trova sul luogo.
Che dire poi.... Parliamo dei bambini prodigio che attraversano la stretto a di Messina a nuoto?
No, meglio fare un po' shopping per Roma o Milano, adesso ci sono i super saldi. Non perdeteli!
No, no, no, adesso che è estate si può finalmente parlare di cose serie: caldo, figa e mare!
E con la nuova rubrica "cotto e mangiato" dove le ricette sono ovviamente rubate a qualche cuoco, finiamo di riempire la pancia di cazzate.
Adesso l'ho capito cos'è studio aperto.... un'arma di distrazione di massa!
Nessun commento:
Posta un commento