martedì 5 gennaio 2010

Passione

07/12/2009

Ora che sono disteso su questo comodo letto e al caldo sotto delle morbide lenzuola posso finalmente lasciarmi andare, posso chiudere gli occhi e lasciare che il sonno mi porti in un altro mondo.

"Sto salendo delle scale e mi sento stranamente emozionato, me ne accorgo dal battito del cuore più veloce del normale e dal respiro che si fa più intenso ad ogni passo, arrivato in cima a queste scale mi rendo conto del vero motivo di ciò che sto provando: mi apre la porta con un sorriso sulle labbra e mi bacia dolcemente.
Quanto adoro i suoi lunghi capelli che si infrangono sul mio corpo come acqua sugli scogli, la profondità dei suoi occhi che mi osservano e mi parlano nel silenzio più totale, la sua bocca piccola con quelle labbra morbide e sensuali, e i lineamenti del suo viso che mi incantano e seducono ogni volta che poso il mio sguardo.


Cosa mi offrirà di buono stasera? Un bicchiere di vino o un the? O forse dell'idromele o del genepì?
Questa sera the col rum, è ottimo!
Versamene un goccio e parlami della tua giornata... Ha una voce bellissima, quasi ipnotizzante, è una dolce melodia che mi avvolge e mi rilassa in ogni situazione.
Quando sto con lei sembra quasi che il mondo non esista, ci siamo solo io e lei, non c'è cura migliore della sua presenza, come ho fatto a starne senza fino ad adesso?
Mi sembra impossibile di essere qui con lei, non vorrei essere altrove, lo stingerei per ore fra le mie braccia fino ad incatenarla a me. Baciami ancora per favore, fammi sentire il tuo sapore ancora un po', lascia che mi perda nei tuoi occhi per qualche minuto, io non chiedo altro, non desidero altro e non voglio altro. Voglio solo te!


Le nostre mani si cercano e esplorano i nostri corpi, mi fai il solletico con le tue dita e sento dei brividi di piacere lungo tutto il mio corpo, sento il desiderio di averti crescere di secondo in secondo, io ti voglio e tu mi vuoi, lasciamo che sia la passione a prendere il controllo della situazione....
Adesso l'atmosfera è più calma, lo si capisce dai nostri corpi rilassati sul letto, dal respiro affannoso e dal battito intenso del cuore, voglio solo accarezzarti i capelli, la tua pancia e il tuo seno, e tu ricambi con tante altre carezze.
Forse sto solo sognando, dammi un pizzicotto per capire se è così, anzi non lo fare.... Questo non lo voglio ad essere sincero...".

Apro gli occhi e mi rendo conto che è buio intorno a me, deve essere notte inoltrata, non ho nessun punto di riferimento per capire dove sono, ma la mia mano si muove istintivamente alla mia sinistra alla ricerca di chissà cosa, e finalmente la trovo questa cosa: sei tu abbracciata a me.
Allora non era un sogno ciò che stavo provando, è la pura realtà, e tu ne sei la prova in carne ed ossa.
Com'è bello svegliarsi la notte e cercarti con le mani, sentire la morbidezza e il calore della tua pelle, per non parlare del tuo profumo, non quello che ti metti per uscire, ma quello della tua pelle, quello di una vera donna, quella stessa donna che ora è affianco a me.

Ora lo so cosa vuol dire aver passione della vita! Essere follemente pazzi della vita!!


Sei tutto ciò che vorrei, e nient'altro
Hai tutto ciò che vorrei, nient'altro
Nien'altro che questo
Per smettere di sognare è ancora presto.

1 commento:

STEX ha detto...

"amor che move il sole e le altre stelle"