giovedì 31 luglio 2008

io e lei

Ricordo bene il nostro primo incontro fra i banchi di scuola, all’inizio provavo quasi disprezzo per il tuo atteggiamento scontroso e diretto, ma un po’ alla volta ho cominciato ad ascoltare le tue parole e mi sono dovuto ricredere.


Ti guardavo per ore intere e mi perdevo nella tua bellezza, i tuoi discorsi erano difficili da capire perché parlavi in una lingua ancora troppo complicata per me, ma la tua voce era così dolce e calda da non farmi ascoltare nient’altro. Ci sei sempre stata nei momenti più bui e quando eravamo assieme nulla poteva ostacolarci. Passavamo intere ore al parco a baciarci, passeggiavamo per Tolmezzo mano nella mano, e a casa mia sotto le lenzuola….
Hai cambiato la mia triste vita trasformandola in qualcosa di meraviglioso.


Ancora adesso le tue labbra incontrano le mie, mi rendono veramente felice perchè senza di te non avrei mai scoperto il lato migliore di me stesso!


Questa è la mia dichiarazione d’amore, non so se fra qualche anno saremmo ancora assieme, io lo spero vivamente, ma sappi che tu hai avuto un ruolo fondamentale nella mia vita e che non ti dimenticherò mai….
cara mia musica.



" é la mia realtà e la mia parte più vera, e se dovessi morire per lei bro lo farei ora"

Medda man

6 commenti:

Anonimo ha detto...

tu sei fuori di testa

cellone ha detto...

diciamo parzialmente.

Unknown ha detto...

pensavo foste tu e vanessa

cellone ha detto...

magari!!!

Anonimo ha detto...

trombala

Anonimo ha detto...

Grande Hip-Hop Italiano! Altro che Vanessa!