
Post totalmente inutile.... o quasi.
Una presa di posizione sul mio modo di andare in bagno alla sera dopo una certa ora.
Ieri sera dopo aver bevuto un'ottima pinta di Guinness, sono uscito dal bar per andare in bagno in un vicolo leggermente illuminato, e al mio ritorno delle persone mi hanno fatto notare che ci sono i bagni anche nel bar. Mi hanno detto che è da incivili e da maleducati, ma forse nessuno di loro, erano tutti maschi, si era reso conto della situazione del cesso.
Dopo una certa ora entrare nei bagni di un qualsiasi bar affollato è una questione di coraggio o di disperazione, in questo sono vicino a tutte le donne, la situazione è alquanto schifosa.
Quando ci sono tanti maschi ubriachi è molto facile che sbaglino la mira e tutto il bagno si trasforma in un'allegra pozza dove tutti passano e lasciano le loro impronte, ovviamente nessuno pulisce con un po' di carta igienica dopo aver fatto il danno perché sa che prima di lui qualcun'altro ha fatto lo stesso, e non vuole mettere le mani sulla pipì degl'altri.
Senza parlare dei vari odori che si sentono quando nessuno tira l'acqua.
Alla fine il bagno diventa un vero e proprio cesso.
Quindi, morale della favola: meglio uscire all'aperto e farla su un'alberello che almeno si sta all'aria aperta ed è più pulito.
Per le donne il problema è più difficile ma c'è sempre un luogo in cui appartarsi senza essere viste, e nelle vostre borse sono sicuro che avete sempre prodotti per pulirvi e rinfrescarvi.
Nessun commento:
Posta un commento