giovedì 25 giugno 2009

Può sembrare ironico? beh... forse non lo è

piccola premessa:
Se accendi troppo la televisione o leggi certi quotidiani potresti pensare così, anzi, sicuramente lo stai già facendo.


Quelli che nell'ultimo mese tentano, secondo loro, di scoprire la verità su determinati fatti del nostro unico, giusto, sacro e onorevole premier sono solo dei piccoli vermetti che vengono generalmente e giustamente chiamati comunisti.
Questi viscidi esseri strisciano alle spalle del nostro amato Silvio per colpirlo alle spalle con sofisticati complotti; sono perfidi, orribili, ma soprattutto invidiosi.

Lo vorrebbero processare per qualunque cosa, ma il buon Silvio è un guerriero tenace, non molla mai, e disposto, con riluttanza si intende, a fare leggi particolari e a raggirare la costituzione (ad esempio il lodo alfano) pur di non capitolare e consegnare il paese a questa feccia.

Questa piaga sociale sembra allargarsi a macchia d'olio, quasi incontenibile e implacabile, ormai sono poche le testate giornalistiche che pensano a scrivere la verità e la realtà dei fatti, ed è per questo che ringrazio TG4 in primis, TG5, studio aperto, TG2, TG1, il giornale e libero.

Grazie ancora a queste testate, mi fanno ricordare di quanto ipocriti e incivili siano questi comunistacci che con le loro bugie vogliono infangare l'immagine di una buona e santa persona come Berlusconi.

Silvio ti amo!!!

Nessun commento: