domenica 14 novembre 2010

Gli hamburger indecomponibili

Circa un mesetto fa ho letto un articolo sugli hamburgher del Mac Donald's che non vanno mai a male perché sarebbero pieni di sostanze chimiche.
Ci sono diversi video su You Tube di persone che mostrano i loro panini vecchi di mesi e mesi, e una di queste ha fatto addirittura un museo con tutti gli hamburgher vecchi.



Non essendo molto sicuro di questa storia ho deciso che alla prima occasione mi sarei preso un panino al Mac Donald's per vedere se effettivamente non andava a male.
Due settimane fa (il 31 ottobre 2010) ero a Salisburgo in Austria e ho trovato un Mac dove ho fatto il mio acquisto: un super hamburger da asporto.

Il panino, incartato com'era il giorno dell'acquisto, è rimasto in camera mia su un mobile a temperatura ambiente (sui 20 gradi centigradi) fino ad oggi.
Già mi immaginavo di aprirlo e vedere muffa da tutte le parti, sentire l'odore di cibo in decomposizione, speravo almeno di non trovare vermi o uova, e invece?

Il panino si è semplicemente indurito un po, sia il pane che la carne, nient'altro!!

Se non ci credete andate a prenderne uno e scopritelo coi vostri occhi!
Avete ancora voglia di andare al Mac Donald's?

Nessun commento: