mercoledì 22 luglio 2009

Solo Grazie

A tutti gli amici veri che mi sono affianco, che mi stimano e supportano e troppo spesso mi sopportano, a stare con con me anch'io dopo un po' mi romperei, ma voi ci siete.
L'ultima e andiamo.... solo grazie.

A tutti gli amici che ho perso per colpa della distanza o delle diverse strade percorse, riguardo le nostre foto per colmare il vuoto che ci divide, ma i ricordi non spezzeranno mai i nostri legami.
Siete sempre con me.... solo grazie.

Ai miei genitori che rompono le palle solo per portarmi a migliorare, troppo spesso non lo dico ma li amo troppo perché sono sempre con me e non mi fanno mancare niente.
Niente cazzate.... solo grazie.

Ai miei nonni materni e a mia zia che dal Piemonte attendono sempre mie notizie e quando vado a trovarli sono sempre col sorriso sulle labbra, so che qualunque cosa accadrà nel futuro troverò sempre un posto a tavola con loro.
Un piatto di agnolotti con un bicchiere di barbera e una crostata di lamponi.... solo grazie.

Ai miei bisnonni, anzi ai miei nonni bis, la morte non ha mai spento il vostro ricordo e con lui quello delle mie origini, sono sempre nitide le immagini di quando d'estate parlavamo al fresco sotto la vigna e d'inverno affianco al "putagè".
Un giorno ci rivedremo.... solo grazie.

Ai miei nonni paterni, purtroppo non vi ho mai conosciuto ma è grazie a voi che riesco ad apprezzare l'importanza di avere dei nonni.
Un giorno ci conosceremo.... solo grazie.

Alla gattona, o meglio alla mia gatta Banni, per qualcuno può sembrare assurdo ma è da 15 anni che è con me, e quando ogni tanto le mie giornate sono spente è sempre bello trovare un po' di conforto accarezzandola.
Non vomitare troppo gattona.... solo grazie.

A tutte le persone che leggono questo blog non per caso, non so come la pensate ma alla fine c'è un motivo se lo visitate.
Lasciate un commento.... solo grazie.

A tutti quelli che mi hanno reso la persona che sono nel bene o nel male.
A tutti quelli che fanno aumentare di giorno in giorno la mia autostima.
A tutti quelli che mi insegnano a vivere.
A tutti quelli che mi dicono di tutto quando mollo.
Cosa posso dirvi? beh... solo grazie.

Nessun commento: