La scorsa settimana ero casa infortunato e non avendo niente di meglio da fare ho guardato un pezzo di "uomini e donne".... non l'avessi mai fatto.
In quello studio sembra di essere in un pollaio, le galline razzolano il terreno e cercano il gallo più forte per accoppiarsi, tra i galletti infatti c'è molta competizione, e ognuno di loro dà il massimo per sembrare più forte e più figo degli altri contendenti per fare colpo sulle galline, e diventare il leader.
Le uniche differenze tra quella trasmissione e un vero pollaio è che in quest'ultimo i suoi animali mantengono una dignità e producono qualcosa di utile e buono, mentre in "uomini e donne" non esiste nulla di tutto ciò.
Parliamo delle donne, certe sono delle belle fighe, altre sembrano la versione femminile di Vespa, e ci sono alcune di loro che sono talmente truccate da non vedere il colore della pelle, ma questo è superfluo perché il vero problema è quando aprono la bocca e le fanno parlare... sembrano veramente delle bambole, di quelle che schiacci il bottone e ti dicono le stesse due frasi idiote.
E gli uomini? Maschi senza attributi, non esiste altro termine. Non bastano i bicipiti alla Rambo per farli diventare degli uomini, poi quelli sono muscoli da palestra e non sarebbero in grado di spaccare un pezzo di legna, senza pensare che si rovinerebbero le mani con una accetta, e costa rifarsi la manicure. Anche qua è lo stesso problema delle donne, aprono la bocca e la magia dell'uomo figo e duro sparisce nel giro di un attimo sostituita dal....boh non lo sò..... il termine più vicino è il nulla.
Non sono mai stata una persona colta che segue programmi impegnati, ma qua stiamo toccando il fondo, lo stiamo raschiando per bene con le unghie.
Tra tutti quelli che lo seguono ci sono anche ragazzini e ragazzine, ma che idea si faranno di una figura maschile e femminile guardando queste trasmissioni?
Per fortuna i miei genitori mi hanno sempre dato attenzione, e se non avevo niente da fare non mi mettevano davanti al televisore a rincretinirmi, mi portavano in montagna o fare una passeggiata. Se avrò dei figli (spero molto più avanti nel tempo....) mi auguro di fare lo stesso, e dargli un'esempio di una figura maschile presente e disponibile che non li abbandona davanti ad uno schermo pieno di puttane (vale anche per i maschi).
3 commenti:
Volevo dire che io sono un fan di Uomini e Donne e Amici e mi sento offeso dal tuo post... XD E comunque forza Massi sei tutti noi scommetto che Giusi alla fine ti sceglierà! Maria sei grande!
Maledetto drogato di merda! Sò chi sei e dove abiti. Adesso chiamo massi e gli dico di sodomizzarti mentre giusi ti filma, e poi il video me lo guardo su youporn. Ma cmq per maria intendi mia cugina?! :D
Non so fi cosa parli... XD
Posta un commento