Se guardate con attenzione i telegiornali intuirete meglio il senso della moda, se riesco a farmi capire ovviamente....
La moda delle notizie dei telegiornali varia generalmente di settimana in settimana.
In questi ultimi tempi è in primo piano L'Abruzzo per i suoi terribili avvenimenti, ma non temete la prossima settimana forse ci sarà solo un servizio di 1 minuto, d'altronde un terremoto dopo un po' non fà più notizia, è meglio cercare qualcosa di nuovo, e non importa che gli sfollati saranno lo stesso in qualche tenda o se i sopravvissuti piangeranno ancora i loro morti, per i giornalisti non c'è più niente da sfruttare per intenerire lo spettatore.
Una settimana ogni tanto saltano fuori gli stupri, generalmente quelli fatti da rumeni o africani, uno ogni tanto è italiano ma solo per far capire meglio il concetto che lo straniero è sempre una brutta bestia rispetto a noi italiani, anche se le bestie peggiori sono i giornalisti che insultano tutto un popolo giudicando pochi e bastardi individui.
Il discorso non è questo perché nella settimana degli stupri ogni giorno si sente una storia diversa e le violenze aumentano a raffica. Poi passata la settimana non si sentono più stupri, anche se purtroppo il numero non si ferma mai, lo vedete sono passati di moda, non interessano più a nessuno.
Adesso tocca dedicare una settimana alla mala sanità perché o ci sono i topi nell'ospedale, o qualche chirurgo lascia bende in giro per il corpo del paziente, o semplicemente qualcuno sbaglia a fare il suo lavoro. Per una settimana il dito puntato contro gli ospedali e le cliniche ma poi basta hanno rotto le palle è meglio cambiare argomento.
Finalmente arriva la mia settimana preferita!
Il problema droga e alcol nei giovani!!!
In questo periodo ogni giovane italiano tra i 13 e 30 anni fà uso di droghe, non scappi, neanche tu che non hai mai fumato una canna e sei astemio, vieni considerato un "drogato di merda" (grande califfo!) perché bisogna generalizzare ogni cosa se vuoi che la gente si senta in colpa, forse non hanno considerato che a noi non c'è lo alzano più da un bel po', per dirla semplice e diretta.
Per fortuna anche il problema droghe è passato, un'altra moda che è nata e che si è conclusa nel giro di una settimana, non vi preoccupate perché tutte queste mode ritorneranno un giorno o l'altro, basta solo avere fede nei giornalisti e loro sapranno ricompensarvi.
Nessun commento:
Posta un commento